foxy eyes juri tassinari

Foxy eyes, un trattamento efficace per uno sguardo al top

Che lo sguardo sia considerato lo specchio dell’anima si sa e non si può negare che gli occhi catalizzano tutta l’attenzione. Tuttavia, gli occhi tradiscono facilmente l’età perché la pelle che li circonda è molto sensibile e delicata e facilmente lascia trapelare i segni di invecchiamento.

Infatti, non solo le palpebre tendono a cedere, ma si modifica anche tutta la forma dell’occhio dando allo sguardo un aspetto stanco e segnato. Per fortuna però esistono delle pratiche estetiche che richiedono interventi minimamente invasivi, indolori e di efficacia immediata.

Tra questi, uno degli ultimi trend è rappresentato dai foxy eyes. Questa espressione, che letteralmente significa “occhi di volpe”, si riferisce alla particolare forma degli occhi di questo animale che è allungata e orientata verso l’alto. In questo modo, lo sguardo appare fresco, giovane e magnetico ed è possibile cancellare da viso i segni di stanchezza che finiscono per appesantire gli occhi.

Ottenere i foxy eyes non è così difficile grazie alle nuove tecniche nel campo della chirurgia e medicina estetica. L’importante, però, è rivolgersi a strutture serie ed affidabili e a medici specialisti proprio in questo ambito. Questo intervento non è invasivo come la blefaroplastica, altra procedura molto richiesta per chi desidera riappropriarsi di uno sguardo giovane e disteso, perché si basa sull’utilizzo di fili pdo costituiti da materiale riassorbibile e biocompatibile (polidiossanone) che garantisce un risultato del tutto naturale.

Chi desidera avere i foxy eyes, quindi, vedrà i suoi occhi sollevati nella parte finale superiore, proprio vicino alle sopracciglia, grazie all’inserimento di appositi fili di tensione che permettono il sollevamento e sostegno dei tessuti. Inoltre, grazie a questa tecnica, viene stimolata anche la produzione di nuovo collagene che favorisce il ringiovanimento ed il rassodamento della pelle.

In pratica, questi fili realizzati in materiale riassorbibile e biocompatibile, utilizzati anche nel campo della chirurgia vascolare, vengono inseriti sotto pelle, tramite aghi sottilissimi, per riposizionare in alto la parte finale del sopracciglio. Il risultato dei foxy eyes è praticamente immediato e lo sguardo apparirà fin da subito più grande, luminoso e magnetico, immediatamente dopo il posizionamento dei fili pdo. Tuttavia, per avere un risultato migliore bisognerà aspettare circa un mese per far si che si completi l’effeto tensore. La tecnica dei foxy eyes è una sorta di “lifting naturale” che può durare fino a 18 mesi garantendo uno sguardo giovane e sensuale. I fili posizionati sottopelle, assolutamente sicuri ed anallergici, poi, si degraderanno nel giro di 6/8 mesi e quindi non richiedono ulteriori interventi.

I vantaggi dei foxy eyes, ottenuti tramite fili in pdo, sono:

  • Riduzione delle rughe del contorno occhi
  • Occhi a mandorla, allungati e sensuali
  • Eliminazione dell’aspetto stanco
  • Miglioramento dell’aspetto generale del viso, che sembra così più giovane
  • Un volto più illuminato
  • Stimolazione della produzione di collagene

Gli effetti collaterali dei trattamenti con fili in pdo, come quelli per avere i foxy eyes, sono davvero minimi. Solo raramente, si può presentare un lieve eritema o possono comparire piccoli ematomi. Questa procedura, invece, non può essere eseguita durante la gravidanza o l’allattamento, in caso di acne, eruzioni cutanee o herpes, patologie tumorali o trattamento con immunosoppressori.

Tuttavia, affidandosi ad uno specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica si sarà sicuri di avere il risultato migliore con la procedura più indicata per le proprie esigenze.

juri cosmeticsUn buon modo per avere occhi sempre giovani è scegliere i trattamenti cosmetici giusti. Ad esempio, la linea Dr.Juri Cosmetics, basata su expertise scientifica e la voglia di prendersi cura di sé, è la soluzione giusta per avere un viso sempre tonico e radioso.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *