Il manuale dei talenti: come scoprire il tuo talento nascosto!

Il manuale dei talenti è un libro che ti aiuta a scoprire il tuo talento nascosto per vivere una vita migliore, perché in linea con la tua mente, il tuo spirito e il tuo corpo fisico. Ecco da dove cominciare per trovare il tuo talento nascosto!

Da dove cominciare

Avere talento non significa solo essere bravi in qualcosa. Infatti, ci sono tantissime persone che sono brave nella loro professione, ma magari questa non è per loro il massimo della vita. Il talento è un mix di bravura, coraggio, concentrazione, determinazione, costanza, autorevolezza e molto altro!

Infatti, se una persona ha talento per un particolare compito, la differenza rispetto a una persona che altrettanto brava, ma manca del mix completo si nota.

Per esempio, se hai talento in qualcosa ti stanchi anche meno. Se a una persona piace cantare, è probabile che canti anche diverse ore, sforzando la voce non se ne accorga nemmeno. I talenti, però, nella vita rimangono spesso segreti e nascosti e anche la persona che ne possiede uno spesso non lo sa.

Il motivo è semplice: nella vita di tutti i giorni, già a partire dalle scuole, l’idea è che tutti i bambini debbano essere uguali e sullo stesso livello. Quindi, si tende a raggiungere un livello medio e adatto a tutti.

Chi ha talento per una particolare materia o per una particolare azione, avrà più facilità a raggiungere quel determinato livello, ma non sarà incoraggiato ad andare oltre. Con il tempo, nel mondo del lavoro, ci si accorge che il talento è sottovalutato.

Infatti, ci sono dei talenti che sembrano non avere un riscontro economico e per questo vengono evitati o comunque non vengono sviluppati. Questo causa infelicità, ma anche confusione, perché non si sa il proprio posto nel mondo e perché si stanno facendo determinate azioni.

Con il manuale del talento, tutto questo cambierà! Questo manuale di 544 pagine non è solo un libro abbastanza voluminoso, ma è un percorso che parte dalle definizioni di idee, talento ed Essere per definire un percorso che ti porta a scoprire il tuo talento e a metterlo in pratica per avere una vita più felice.

Il libro evidenzia 7 gruppi di talenti e diverse soluzioni per raggiungere il massimo livello di consapevolezza. In questo modo, il talento diventa una chiave di lettura della vita che ne dà anche un significato concreto.

Il manuale dei Talenti: un libro per scoprire il tuo talento!

Per scoprire il tuo talento con il manuale dei talenti, inizia dalle prime pagine. Infatti, se farai dei salti, rischierai di perderti parti importanti del tuo percorso. Parti nelle prime tre parti. Scoprirai come funzionano le idee, qual è il rapporto tra mente, spirito e corpo fisico, qual è il rapporto tra lo spazio e il tempo e raggiungerai la tua dimensione. Solo a quel punto, nell’ultima parte, potrai partire nel percorso alla ricerca del tuo talento. Il manuale dei talenti è a disposizione su idealandia.it. Prendi il tuo biglietto per un viaggio verso la tua nuova vita!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *