marianna vertola

Marianna Vertola, la showgirl del momento

Marianna Vertola si è fatta conoscere al pubblico grazie alla sua partecipazione a reality show come Temptation Island e Uomni e Donne e, da allora, è diventata senza dubbio una delle showgirl più amate dal pubblico e più corteggiate dalle produzioni televisive.

Questa ragazza, nata a Napoli nel 1997 ha conosciuto i primi successi nel mondo della moda già da giovanissima, a soli 12 anni. Poi, Marianna Vertola è passata a grandi passi dalle passerelle al mondo dello spettacolo, ma prima ha prestato la sua bella immagine per Qatar Airways ed ha preso parte, facendo una breve gavetta, a numerosi programmi televisivi andati in onda sulle reti private.

Che Marianna Vertola sia a suo agio sul palcoscenico e davanti le telecamere non ci sono dubbi: infatti, lo show business sembra fatto apposta per lei e così le sue apparizioni in Tv, che la vedono impegnata in vari ruoli, sia come conduttrice che concorrente, sono sempre di più.

Giustamente, perché Marianna Vertola non colpisce solo per il bell’aspetto e il fisico statuario (1,79 m per una taglia 40, lunghi capelli castani e occhi verde acqua), ma anche per la sua verve che le permette di condurre i programmi tv con disinvoltura e sentirsi a suo agio davanti la telecamera.  Tra i suoi primi impegni come conduttrice c’è quello al fianco di Raffaele Auriemma in “Si gonfia la rete”, programma andato in onda sulle tv napoletano e dedicato al calcio. Quest’ultimo, tra l’altro, è proprio uno degli interessi di Marianna Vertola, oltre all’amore per gli animali ed i viaggi.

Nel 2019 la showgirl napoletana fa ingresso nel complesso mondo dei reality show. Marianna Vertola viene scelta come conduttrice per la trasmissione “Eight Rooms”, in onda su Canale Italia, dove si trova a gestire vari partecipanti VIP tra cui la famosa Nina Moric.

Parliamo sempre di reality, ma sta volta Marianna Vertola è coinvolta direttamente in“Temptation Island” dato che partecipa come concorrente nell’edizione 2019 condotta da Fillippo Bisciglia, andata in andata in onda in prima serata su Canale 5 e riservata ai non VIP.

Nella bellissima cornice di Cagliari, Marianna Vertola fa il suo ingresso sull’isola come “tentatrice” e, nonostante avesse stretto rapporti un po’ con tutti i partecipanti, ha avuto poi un feeling particolare con David Scarantinocui, ex tronista di Uomini e Donne. I balli sensuali hanno fatto ingelosire la compagna di David, Cristina Incorvaia, con la quale aveva una relazione da qualche mese.

Marianna Vertola si trova bene  in questo ruolo e partecipa anche a “Uomini e Donne”. Qui, nel programma condotto da Maria De Filippi, la modella è protagonista di vari colpi di scena nel suo ruolo di corteggiatrice. Marianna Vertola corteggia Carlo Pietropoli, il barman di Venezia che siede sul trono nell’edizione 2020. Sguardi, parole dette e non dette e una certa attrazione portano Marianna e Carlo anche alle uscite esterne. A Cecilia Zagarrigo, corteggiatrice di Carlo, tutto ciò non piace e quindi si scatena la sua gelosia. Come darle torto, d’altronde, per tutte le puntate di “Uomini e Donne”  il tronista Carlo aveva dimostrato in maniera piuttosto esplicita il suo interesse per la bella Marianna Vertola.

L’intrigante showgirl e modella napoletana non è solo bella e affascinante: Marianna Vertola, studia Scienze della Comunicazione e, tra un impegno e l’altro, che la porta anche spesso a viaggiare, continua a studiare ciò che può essere utile per la sua carriera, come dizione, bon ton, portamento e posa fotografica.

Oltre al suo lavoro, Marianna Vertola ha una vita privata molto riservata: vive a Napoli con la sua famiglia e, come si vede dal suo seguitissimo profilo Instagram, anche con 3 gatti e una pappagallina. Ogni tanto, però, si prende una pausa e, allora, sale su un areo: tra le ultime mete, Londra e Dubai.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *