mommy makeover prezzi

Mommy Makeover i prezzi per riconquistare un fisico al top

Mommy Makeover è un pacchetto di interventi di chirurgia plastica ed estetica pensato dal dottor Juri Tassinari, Membro ISAPS (International Society of Aesthetic Plastic Surgery), per tutte le mamme che, dopo la gioia della gravidanza, si ritrovano con un corpo che si è modificato, ma anche alle prese con alcune problematiche funzionali.

I prezzi di Mommy Makover variano in base al tipo di interventi che si sceglieranno insieme al chirurgo. Infatti, si tratta di un programma che può essere completamente personalizzato in base alle proprie esigenze. La maggior parte degli interventi previsti da questo pacchetto sono focalizzati a rimodellare alcune zone del corpo, come glutei e gambe, seno ed addome, che sono quelle che subiscono i maggiori cambiamenti. E’ possibile anche ridefinire il contorno di braccia rilassate o intervenire su parti del corpo specifiche.

Per rimodellare i glutei si può eseguire un “Butt Lift brasiliano”, ideale per avere un lato b tonico e sodo, mentre per eliminare il grasso in eccesso sulle gambe ci si può sottoporre ad una liposuzione.

Il seno, invece, che può apparire svuotato o addirittura gonfio dopo la gravidanza, può essere trattato con interventi di aumento o riduzione del volume del seno, ma anche con procedure, come la mastospessi, che mirano a risollevarlo e, eventualmente, ridefinire la sua armonia riposizionando aureola e capezzolo.

Tuttavia, per permettere alle neomamme di ritrovare la serenità anche sotto il profilo psicologico e migliorare la loro vita di relazione e la sfera sessuale, sono previsti interventi di ringiovanimento vaginale che mirano a risolvere alcune problematiche del pavimento pelvico e della zona vaginale.

Insomma, Mommy Makeover offre una soluzione a 360° per ritrovare la propria forma fisica dopo il parto ed i prezzi variabili la rendono anche adatta a tutte le tasche. Inoltre, la possibilità di combinare più interventi in un’unica seduta permette di sottoporsi ad un’unica anestesia e di accorciare i tempi di recupero per riprendere le normali attività quotidiane.

Per conoscere i prezzi di Mommy Makeover la soluzione migliore è contattare il dottor Juri Tassinari, medico chirurgo specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica che ha all’attivo oltre 2mila interventi.

Infatti, le variabili che possono incidere sul costo di un intervento chirurgico sono molte e comprendono sia costi fissi, calcolati sulla base dell’onorario della clinica, i materiali utilizzati per medicazioni ed eventuali protesi e l’onorario dell’anestesista, e costi variabili legati all’onorario del chirurgo estetico ed alla tipologia di intervento chirurgico.

I prezzi di Mommy Makeover, come accennato prima, variano in base agli interventi: ad esempio, per un intervento di mastoplastica addittiva, ovvero la classica “plastica al seno” per aumentarne il volume, bisogna considerare che solo le protesi hanno un costo di circa 1.000 Euro. Ovviamente, si parla di protesi di elevata qualità che sono sicure per la salute e assicurano un risultato di sicuro successo.

Il dottor Juri Tassinari, che svolge anche attività di divulgazione scientifica sui temi della chirurgia plastica ed estetica attraverso i canali social (Facebook – Instagram – YouTube – LinkedIn – Spotify) ed è autore anche di un libro “Si può fare. breve guida alla Chirurgia e Medicina Estetica”, invita a non farsi conquistare da offerte molto vantaggiose.

Infatti, nella maggior parte dei casi, chi le propone sta risparmiando su qualcosa che potrebbe mettere a rischio la salute del paziente o compromettere il risultato finale dell’intervento. Ad esempio, gli interventi devono essere assolutamente eseguiti presso strutture idonee e con le attrezzature adatte per affrontare eventuali emergenze.

Per conoscere i prezzi di Mommy Makeover, o per conoscere il costo di altri interventi di chirurgia plastica ed estetica è possibile contattare il dottor Juri Tassinari che sarà disponibile ad indicare il percorso migliore per ognuno.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *